I NOSTRI INSEGNANTI

Scarlett Martini è una delle pioniere italiane del Burlesque. Ha iniziato ad esibirsi nel 2008, da allora, ha portato la sua ironia e sensualità in tour in Giappone, Canada, Stati Uniti ed è stata invitata in tutti i più importanti festival.

Nel 2014 è stata nominata dal celebre XXI Century Burlesque Miglior Performer Italiana, Seconda miglior performer Europea e la numero 23 nel Mondo.

Inoltre fa parte del cast di "Burlesque Assassins" diretto da Johnatan Joffe. 

Dal 2010 insegna regolarmente in Italia e all'estero. 

Vesper Julie è attrice ed artista poliedrica,

e un’anima divisa in tre: 

cinema, teatro e burlesque. 

Tra i registi che l’hanno diretta  al cinema: Paolo Sorrentino  - nel film premio Oscar La Grande Bellezza - Giuseppe Tornatore, Fausto Brizzi e Paolo Genovese.

In ambito burlesque ha partecipato al programma televisivo Lady Burlesque su Sky Uno (2011), dando il via ad una fortunata carriera come performer, in Italia e all'estero (serate e Festival in Francia, Svizzera, Germania, Turchia, Australia).

Insegna burlesque dal 2012.

Criss Bluebell studia in Italia e all'estero: danza classica, contemporanea, jazz, funky-hip hop, tango, latino-americano, tap dance, yoga, teatro, performance e canto. Si diploma come danzatrice al Performing Arts College Laine Theatre Arts di Londra. Lavora come danzatrice/performer in Inghilterra in diversi musical, e tornata in Italia, stringe un sodalizio artistico con il duo comico Lillo e Greg, di cui cura le coreografie di ogni spettacolo, e quelle nel loro film Un Natale Stupefacente.

Coreografa delle Velvelettes e del Velvet Cabaret, è ballerina di punta del cast del Micca Club.

Blonde Venus è una performer emergente, dall'aspetto elegante ma con una verve frizzante.

Si esibisce in tutta Italia ed è apprezzata tanto come burlesque performer, quanto come mangiafuoco.
Dal 2013 affianca Miss Sophie Champagne nell'insegnamento presso la Champagne Academy of Burlesque Education di Milano e nell'organizzazione di spettacoli ed eventi per la Champagne Production, tra cui il noto Como Lake Burlesque Festival.

E' una fiera bionda naturale e il suo motto è "If you can't be sexy, be blonde".

Ginger Bread è una designer che si è innamorata di una delle fasi più belle della progettazione: la ricerca!
Così, grazie alle sue passioni e alla sua curiosità è diventata esperta nel look "vintage style"!

Ha creato il blog Ginger Bread Head, dove racconta di mode e di stili di vita alternativi ed extra-ordinari, condividendo il suo amore per il vintage e quella per il food. I suoi consigli per i look e le acconciature retrò sono leggenda tra gli appassionati, e i suoi "trucchetti" stuzzicheranno la vostra curiosità con un pizzico di zenzero in più.

PARTNERSHIP

Scuola professionale Visual & beauty

Romeur Academy è attiva nell’area della formazione integrata tra moda e nuove tecnologie per ottimizzare la creatività e gli stimoli provenienti da realtà giovani e intende proporre metodi di formazione innovativi con docenti impegnati sul fronte della comunicazione visiva in laboratori dotati dei migliori strumenti tecnologici. Romeur Academy si avvale dell’esperienza, la cultura e la professionalità di docenti che operano da almeno un decennio nei settori della moda, dell’immagine e della comunicazione.

Organizza in esclusiva per la Rome Burlesque School incontri formativi sul trucco e le acconciature retrò, oltre che al servizio fotografico professionale di fine corso.

Allieve della RBS alle lezioni della RomEur Academy

Lavoro sul trucco classic diva e trucco personaggio dark

SHOOTING DI FINE CORSO DELLE ALLIEVE DELLA RBS PRESSO LA RomEUR Academy

                         ultimi ritocchi                                                                               scatti                                                                        risultato finale

SHOOTING DI GRUPPO DELLE ALLIEVE DELLA Rome Burlesque School 

PRESSO LA RomEUR Academy